Roadshow lavoro #accendiamotalenti: oltre 100 partecipanti alla tappa di Bologna

ROAD_BO_DUE

Roadshwo lavoro #accendiamotalenti, il workshop dedicato a chi vuole creare impresa, ha riscosso un grande successo durante la prima tappa di Bologna.
Con oltre 100 partecipanti, l’appuntamento formativo si è rivelato veramente prezioso per chi ha seguito sia il modulo di comunicazione efficace con Davide Malaguti, imprenditore e formatore, che il modulo di Pianificazione finanziaria, con Eugenio Iannicelli commercialista e revisore di conti.


Molto interessante anche l’intervento di ASTER Emilia Romagna, con Sara Monesi e Donata Folesani.
ASTER è l’unico consorzio partecipato dalla Regione Emilia-Romagna, le Università del territorio regionale, gli Enti pubblici nazionali di ricerca CNR, ENEA, INFN e il sistema regionale delle Camere di Commercio, che insieme alle associazioni imprenditoriali promuove l’innovazione del territorio attraverso progetti di collaborazione ricerca e impresa, enti e istituzioni nazionali e internazionali.

L’evento è stato ripreso e rilanciato dalla RAI con un servizio in onda sul Telegiornale della sera.

Presentazione efficace: esprimi la tua idea di business in 2 minuti con la tecnica dell’elevator pitchImprese e start up innovative: qualo sono le agevolazioni?

Share Your Thoughts

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>